Orsi: “Maurizio Sarri è il Guardiola Italiano. Ecco le differenze con Allegri”

LEGGI ANCHE

A Marte Sport Live, programma radiofonico in diretta su Radio Marte, è intervenuto Nando Orsi, ex allenatore del Livorno e commentatore televisivo: “Sarri è il Guardiola italiano, è riuscito a far giocare così bene una squadra ed ha unito tutte le tifoserie di Italia. Non vedevamo un calcio così dai tempi di Sacchi, è un modo di interpretare il calcio facendo muovere la squadra coi tempi giusti. Se poi è bravo chi vince e basta bisognerebbe premiare solo chi vince lo scudetto. Il premio del Gran Galà per Sarri è stato scelto dagli allenatori. Sarri non è uno simpatico, ma mi hanno detto che a tavola è un battutista, come tutti i toscani. Guardiola è il miglior allenatore di tutti i tempi. Gli allenatori incidono tantissimo. Pochi anni fa, prima che arrivasse al Barcellona Luis Enrique, arrivò Martino che non vinse niente con quel Barcellona lì. Il modo di giocare del Napoli è unico, mentre Allegri cambia spesso ed è riuscito ad incidere anche così”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare