L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di Vivicentro

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Ospite della serata Giulio Nardi, Tef Channel

L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di Vivicentro

Una vittoria sofferta ma che vale oro. Al Maradona il Napoli batte il  Crotone 4-3 grazie alla rete di Giovanni Di Lorenzo. Tre punti fondamentali in vista della sfida di domani: mercoledì 7 aprile, ore 18:45 infatti, il Napoli scenderà in campo all’Allianz Stadium di Torino per affrontare la Juventus di Andrea Pirlo. Quanto sarà determinante questa partita in vista della lotta Champions? Sarà più decisiva per gli azzurri o per i bianconeri?

Saranno questi i temi che tratteranno stasera nell’Ora Azzurra, alle 21:00, Carmine D’Argenio, Natale Giusti, Francesco Pio De Martino, Marco Palomba, Raffaele Galasso ed Elio Guerrieri. Ospite della serata sarà Giulio Nardi,  Direttore dell’emittente televisiva Tef Channel,  che interverrà in esclusiva per avvicinarci alla sfida del Napoli contro la Juventus.

 

Appuntamento dunque a questa sera alle 21:00 sulle pagine Facebook, Youtube e Twitch  di Vivicentro. Puntata che sarà poi possibile vedere in replica per tutta la settimana su Teleblu, canale 816 del digitale terrestre.

 

L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di  Vivicentro/  Marco Palomba

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 


25 Maggio 2024, Previsioni Meteo Italia e, in dettaglio, per la Campania: Sabato ancora instabile al nord, Miglioramento nel Weekend!

Ciclone in Italia: instabilità al Nord, temporali al Sud e Appennini. Sole e miglioramento domenica.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare