21.1 C
Castellammare di Stabia

Operazioni Polizia Napoli: sequestro orologi falsi in via Rossaroll

LEGGI ANCHE

Operazioni Polizia Napoli. Via Rossaroll: sequestrati orologi falsi. Piazza Principe Umberto: un uomo arrestato per un ordine di carcerazione.

Operazioni Polizia Napoli: sequestro orologi falsi in via Rossaroll

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto in un’abitazione di via Cesare Rossaroll 81 orologi recanti marchi di diversi brand di lusso.

A.S., 69enne senegalese con precedenti di polizia, è stato denunciato per contraffazione e ricettazione.

Inoltre, in piazza Principe Umberto i poliziotti hanno arrestato Ciro Mostacciuolo, 61enne napoletano destinatario di un provvedimento di esecuzione di pene, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, dovendo espiare 2 anni e 11 mesi di reclusione per il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Operazioni Polizia Napoli: sequestro orologi falsi in via Rossaroll Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcune altre news di Cronaca dal SUD presenti nei nostri archivi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare