15.4 C
Castellammare di Stabia

Operazioni di Polizia a Pianura, Portici e Chiaia: 4 arresti

LEGGI ANCHE

Operazioni di Polizia a Pianura, Portici e Chiaia: 4 arresti. 1 per aggressione, 1 per spaccio, 2 per esercizio attività di parcheggiatore abusivo

I

eri mattina gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Provinciale Napoli per una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo, in evidente stato di agitazione, che, alla vista degli operatori, si è scagliato contro di loro fino a quando, con non poche difficoltà, è stato bloccato.

La vittima, moglie dell’aggressore, ha raccontato di subire, in presenza della figlia minore, comportamenti violenti del marito con il quale è in fase di separazione e che, già in altre occasioni, era stata minacciata e aggredita fisicamente.

Portici: arrestato uno spacciatore

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via I° Immacolata a Portici due persone che hanno consegnato due banconote ad un uomo nei pressi della porta d’ingresso di un’abitazione e, contestualmente, hanno ricevuto qualcosa.

I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore e hanno controllato l’appartamento in cui hanno rinvenuto uno scatolino metallico contenente 17 grammi circa di eroina, un bilancino, diverso materiale per il confezionamento della droga e 845 euro; inoltre, poco distante hanno rintracciato gli acquirenti trovandoli in possesso di due involucri della stessa sostanza.

Aniello Scarano, 53enne di Portici con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, mentre gli acquirenti sono stati sanzionati amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Chiaia : controlli interforze.

Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti Covid-19 nella zona dei “baretti” e via Partenope, hanno identificato 131 persone.

Inoltre, in via Riviera di Chiaia e via Santa Brigida sono stati bloccati e denunciati G.V. e M.G., napoletani di 51 e 58 anni con precedenti di polizia, poiché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo;

Inoltre, G.V. è stato denunciato anche per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità in quanto sottoposto a DACUR (divieto di accesso alle aree urbane), mentre al 58enne è stato notificato un ordine di allontanamento.

Operazioni di Polizia a Pianura, Portici e Chiaia: 4 arresti / Lorenza Sabatino / Redazione Campania

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare