15.3 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Operazioni della Questura di Napoli a Scampia e Materdei: 2 arresti

Da leggere

Operazioni della Questura di Napoli per il controllo del territorio hanno portato a due arresti, uno a Scampia, uno a Materdei ed al ritrovamento di 38 cartucce di vario calibro.

Operazioni della Questura di Napoli a Scampia e Materdei: 2 arresti

Scampia: arrestato un giovane per droga.

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Enzo Striano un uomo a bordo di uno scooter che, alla vista della Polizia, si è dato alla fuga.

I poliziotti hanno inseguito il motociclo fino a via Marrazzo dove il conducente ha perso il controllo, ha impattato contro la volante ed ha proseguito  la fuga a piedi.

L’uomo è stato bloccato in via Ettore Ciccotti e trovato in possesso di una busta contenente 15 panetti del peso complessivo di 1 kg e mezzo circa di hashish.

Giovanni Mazzola, 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di  spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento; inoltre, lo scooter è stato sottoposto a sequestro.

Materdei: droga in casa. Arrestato 58enne. Sanità: rinvenute munizioni.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in vico Paradiso alla Salute presso l’abitazione di un uomo che è stato trovato in possesso di 10 stecche del peso complessivo di 9 grammi circa di hashish, di un bilancino, di diverso materiale per il confezionamento della droga e di 2 micro-camere collegate ad un impianto di videosorveglianza che inquadrava il perimetro esterno dell’edificio.

Pasquale Vastarelli, 58enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella stessa serata, inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto in uno stabile di via Vincenzo De Monte, occultata dietro la scala dell’atrio condominiale, una busta contenente 38 cartucce di vario calibro.

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -