I
Commissariati di Napoli collaborano con la Guardia di finanza per operazioni congiunte di controllo sulla movida selvaggia napoletana
Sorveglianza sulle zone di maggiore affluenza del capoluogo
Le attività
Giornata ricca di impegni per gran parte dei Commissariati di Napoli, i cui agenti hanno svolto un controllo sulla movida napoletana.
La polizia, in collaborazione con la Guardia di finanza, ha sorvegliato le zone di maggiore affluenza della città, vigilando sui cittadini che hanno deciso di approfittare del bel tempo.
Gli esiti
Non sono mancate sanzioni durante le operazioni svolte ieri sera, con diversi titolari di negozi colti in flagranza e numerose violazioni del codice della strada.
Gli agenti in servizio nei quartieri spagnoli hanno contestato ben 47 violazioni del codice della strada; non è finita qui, perché oltre alle sanzioni hanno anche provveduto alla rimozione di 5 veicoli dalla strada per aver parcheggiato in divieto di sosta.
I poliziotti in servizio nella zona di Chiaia hanno controllato 11 ese4cizi commerciali e ne hanno sanzionati ben 7 per non aver rispettato gli orari di chiusura imposti dagli ordinamenti comunali; uno di essi è stato, invece, sanzionato per aver riprodotto della musica ad un volume troppo alto.
Gli stessi agenti hanno anche notificato 21 violazioni del codice stradale ed hanno rimosso 17 veicoli in divieto di sosta.
Lavoro quasi analogo per gli operatori in servizio in zona vomero, laddove sono state fatte 20 contestazioni per violazioni al codice della strada e rimossi altrettanti veicoli parcheggiati in divieto di sosta.
Operazioni congiunte di controllo della movida selvaggia/Antonio Cascone/redazionecampania
Lascia un commento