La vicenda
I
eri un operaio di 55 anni, lavoratore di una ditta edile, a seguito di un incidente sul lavoro, è deceduto in Costiera Amalfitana, intorno alle 16.30 in località Pendolo a Tramonti. Si tratterebbe di un certo M. F, in base alle prime ricostruzioni l’uomo, al momento dell’incidente stava caricando un camion con del materiale nel piazzale di un deposito ed è stato in quel momento che sarebbe rimasto schiacciato tra la portiera e l’abitacolo dell’automezzo, parcheggiato in discesa e a quanto pare senza il freno a mano azionato.
Prontamente è giunto il 118 per tentare di rianimare l’operaio e sulla scena dell’incidente, presenti anche i carabinieri della Compagnia di Amalfi. Sul luogo saranno predisposti dei controlli del Servizio per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro.
La salma è stata posta sotto sequestro e con molta probabilità verrà effettuata l’autopsia. Ieri un operaio di 55 anni, lavoratore di una ditta edile, a seguito di un incidente sul lavoro, è deceduto in Costiera Amalfitana, intorno alle 16.30 in località Pendolo a Tramonti. Si tratterebbe di un certo M. F, in base alle prime ricostruzioni l’uomo, al momento dell’incidente stava caricando un camion con del materiale nel piazzale di un deposito ed è stato in quel momento che sarebbe .
Lascia un commento