15.8 C
Castellammare di Stabia

Operaio muore in Costiera Amalfitana: l’uomo schiacciato da un camion

LEGGI ANCHE

La vicenda

I

eri un operaio di 55 anni, lavoratore di una ditta edile, a seguito di un incidente sul lavoro, è deceduto in Costiera Amalfitana, intorno alle 16.30  in località Pendolo a Tramonti. Si tratterebbe di un certo M. F, in base alle prime ricostruzioni l’uomo, al momento dell’incidente stava caricando un camion con del materiale nel piazzale di un deposito ed è stato in quel momento che  sarebbe rimasto schiacciato tra la portiera e l’abitacolo dell’automezzo, parcheggiato in discesa e a quanto pare senza il freno a mano azionato.

Prontamente è giunto il 118 per tentare di rianimare l’operaio e sulla scena dell’incidente, presenti anche i carabinieri della Compagnia di Amalfi. Sul luogo saranno predisposti dei controlli del Servizio per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro.

La salma è stata posta sotto sequestro e con molta probabilità verrà effettuata l’autopsia. Ieri un operaio di 55 anni, lavoratore di una ditta edile, a seguito di un incidente sul lavoro, è deceduto in Costiera Amalfitana, intorno alle 16.30  in località Pendolo a Tramonti. Si tratterebbe di un certo M. F, in base alle prime ricostruzioni l’uomo, al momento dell’incidente stava caricando un camion con del materiale nel piazzale di un deposito ed è stato in quel momento che  sarebbe .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare