24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Open Day a Pimonte; vaccini in piazza per aumentare la copertura

Da leggere

Il Sindaco Palummo ha dato il via all’Open Day anti Covid per garantire la maggiore copertura vaccinale possibile ai cittadini

Il sindaco ha annunciato l’Open Day per i vaccini anti Covid come una mossa necessaria per tornare il prima possibile alla normalità

Una mossa per il popolo

Il sindaco di Pimonte Michele Palummo annunciato l’Open Day per i vaccini anti Covid-19, che si terrà mercoledì 15 settembre nella piazza della città.

L’iniziativa è stata organizzata dall’Asl Napoli 3 Sud, la quale procederà a vaccinare i partecipanti che potranno presentarsi anche senza prenotarsi, muniti di documento di identità e tessera sanitaria.

L’Asl è convinta che, portando avanti questa iniziativa ed allargandola a più comuni possibili, sarà possibile aumentare sempre più la copertura vaccinale della popolazione ed uscire dall’emergenza sanitaria in cui ci si trova da ormai troppo tempo.

Il sindaco si è detto pienamente favorevole, in quanto il virus ha ripreso a mietere vittime durante l’estate; l’unico modo di impedirgli di fare altri morti è quello di vaccinare tutti nel minor tempo possibile.

Penultimo round

Ci si avvicina sempre più alla fine di questo incubo durato anni, ma finalmente la popolazione italiana inizia a vedere la luce in fondo al tunnel; è richiesta la totale collaborazione dei cittadini per gli ultimi sforzi contro un virus che potrebbe presto diventare solo un lontano ricordo.

Open Day a Pimonte; vaccini in piazza per aumentare la copertura/Antonio Cascone/redazionecampania

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy