10.9 C
Castellammare di Stabia

Omicidio Bari, lite per l’eredità: uccide il cognato

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Un uomo di 34 anni è stato sottoposto a fermo da agenti della Squadra Mobile della Questura di Bari per l’omicidio del cognato, ucciso questa mattina a colpi d’arma da fuoco.La vittima è Nicola Ladisa 42 anni.

Il delitto è avvenuto in via Canonico Bux al quartiere Libertà.Alla base ci sarebbero risentimenti per una questione di eredità.

Il 42enne è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco a distanza ravvicinata nei pressi del garage nel quale lavorava.Prima dell’omicidio tra i due cognati si sarebbe scatenata una discussione.

L’uomo fermato, interrogato dagli investigatori, ha ammesso le sue responsabilità. In un altro fatto di cronaca avvenuto oggi a Bari, un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco questa sera intorno alle 20.15 in via Timavo al quartiere Picone.Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia ‘San Paolo’ avvisati da una chiamata giunta al 112.

La vittima, che al momento non sembra versare in pericolo di vita, è stata accompagnata al Policlinico.Sul posto è intervenuta la Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari per i rilievi.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare