15.3 C
Castellammare di Stabia

Omicidio a Salerno, uccide il padre a coltellate e chiama il fratello per avvisarlo

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Ha ucciso il padre a coltellate e ha chiamato il fratello per avvisarlo.Tragedia familiare, nella serata di ieri ad Eboli, in provincia di Salerno.

Riccardo Santimone, 76 anni, gommista in pensione, è stato accoltellato a morte al culmine di una lite.A confessare il delitto, consumato in un’abitazione del rione della Pace di Eboli, è stato il figlio Vincenzo Santimone, 47 anni, disoccupato con problemi psichici.

L’uomo è un stato di fermo.Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Eboli, coordinati dalla Procura di Salerno.  A dare l’allarme è stato il fratello maggiore del 47enne, a cui si era rivolto l’uomo subito dopo la violenta lite familiare finita in tragedia.

Sul luogo del delitto sono intervenuti il medico legale e la squadra rilievi del comando provinciale dei carabinieri di Salerno.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il manifesto del D.S. Lovisa: “Niente mercenari, voglio gente col fuoco dentro”

Oltre la presentazione dei nuovi acquisti Zeroli e Priveato, il DS traccia la rotta tra mercato, addii polemici e l'orgoglio di una piazza che deve difendere la categoria.

Ti potrebbe interessare