Oggi avvenne: nel ’74 il primo gol di Bruscolotti con la maglia del Napoli

Il 17 febbraio Cavani segnò una doppietta alla Fiorentina nel 2012 e nel ’74 Bruscolotti...

LEGGI ANCHE

Il 17 febbraio Cavani segnò una doppietta alla Fiorentina nel 2012 e nel ’74 Bruscolotti segnò il primo gol con il Napoli

Il giorno 17 febbraio il Napoli ha giocato dodici partite, undici in serie A ed una in Europa League, ottenendo quattro vittorie e quattro pareggi, con quattro sconfitte.

Nel 1974, in Napoli-Inter 2-1, la prima rete azzurra di Peppe Bruscolotti.

Ricordiamo il 3-0 a Firenze nella quinta di ritorno della serie A-2011/12

Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri:

Rosati, Campagnaro (11′ Grava), Cannavaro, Britos, Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena, Hamsik (70′ Gargano), Lavezzi, Cavani (73′ Pandev)

I gol: 3′ e 55′ Cavani, 91′ Lavezzi

Dopo ventitre giornate il Napoli era settimo in classifica. A fine torneo gli azzurri si sono piazzati al quinto posto alle spalle di Juventus, Inter, Udinese e Lazio.

Alla Fiorentina una delle undici doppiette segnate in campionato da Edinson Cavani che occupa il quinto posto tra i doppiettisti della storia del Napoli alle spalle soltanto di Vojak (21), Higuain (15), Vinicio (13) e Maradona (12) e davanti a Sallustro (10) e Mertens, Careca e Busani (9).

Fonte: sscnapoli.it

Juve Stabia, Elefante: Vorrei che i festeggiamenti per la promozione non finissero mai. E’ tutto troppo Bello!

Abbiamo raccolto le parole di Ferdinando Elefante D.G. della Juve Stabia presente alla festa promozione in Piazza Spartaco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare