Oggi avvenne – nel 2013 Inler, Pandev e Dzemaili stesero il Pescara

LEGGI ANCHE

A fine campionato, gli azzurri conquistarono la qualificazione diretta in Champions

 

Il giorno 27 aprile il Napoli ha giocato undici partite, tutte in serie A, ottenendo sei vittorie e cinque pareggi, senza mai perdere.

Ricordiamo il 3-0 a Pescara nella quindicesima di ritorno della Serie A 2012/13.

Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri:

De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio (73′ Mesto), Dzemaili, Inler, Zuniga (62′ Armero), Hamsik, Pandev (79′ Calaiò).

I gol: 46′ Inler, 58′ Pandev, 81′ Dzemaili.

Dopo trentatre giornate il Napoli era secondo in classifica a undici punti dalla capolista Juventus, una posizione che gli azzurri hanno saputo mantenere fino a fine stagione conquistando la qualificazione diretta alla Champions League.

Il gol che ha sbloccato il risultato all’Adriatico di Pescara è di Gokhan Inler. Lo svizzero ha segnato 13 gol nelle sue 166 presenze in maglia azzurra.

Virtus Stabia 1999: Antonio Guarracino è il nuovo allenatore della Prima Squadra

Scelta strategica del club biancoazzurro che affida la guida tecnica a un profilo esperto e già vincente internamente. Il progetto riparte dalla crescita dei talenti e dalla sostenibilità.

Ti potrebbe interessare