Oggi avvenne – Nel 2000 il Napoli ne rifilava 6 alla Reggina!

LEGGI ANCHE

Oggi avvenne – Nel 2000 il Napoli ne rifilava 6 alla Reggina!

Il 16 dicembre il Napoli ha giocato sedici partite, tredici in serie A, una in cadetteria e due in coppa Italia, ottenendo cinque vittorie e cinque pareggi, con sei sconfitte.

Ricordiamo il 6-2 alla Reggina nell’undicesima giornata della serie A-2000/01

Questa è la formazione schierata da Emiliano Mondonico:

Mancini, Baldini, Quiroga, Troise, Pineda, Magoni, Matuzalem (75′ Jankulovski), Baccin, Pecchia (60′ Tedesco), Amoruso, Bellucci (60′ Sesa)

I gol: 5′ Baccin, 20′ Magoni, 34′ Amoroso (rig), 56′ Bellucci, 67′ Cozza (rig), 73′ Troise, 84′ Jankulovski, 87′ Mozart

Dopo le prime dieci giornate il Napoli, che aveva iniziato il campionato con Zdenek Zeman in panchina, era penultimo, alla pari con il Brescia e davanti soltanto alla Reggina. A fine stagione gli azzurri sono retrocessi in serie B insieme a Reggina, Vicenza e Bari concludendo il torneo al penultimo posto. Una delle poche gioie di quell’annata fu proprio la vittoria con la Reggina


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia cambia volto: Piano strade da 3 milioni di euro per le principali arterie cittadine

Gara avviata per quattro vie chiave della città. Un mix di innovazione e tutela storica per dire addio allo sfascio delle rete stradale urbana

Ti potrebbe interessare