Oggi avvenne: nel 1996 un gol di Boghossian in Napoli-Atalanta 2-0

LEGGI ANCHE

Oggi 4 febbraio ricordiamo il goal di Boghossian in Napoli-Atalanta 2-0, nel 2017 il 7-1 al Dall’Ara

Il giorno 4 febbraio il Napoli ha giocato tredici partite, dieci in serie A, una in serie B e due in coppa Italia, ottenendo nove vittorie (tra cui il 7-1 a Bologna dello scorso anno) e due pareggi, con due sconfitte.

Ricordiamo il 2-0 all’Atalanta nella terza di ritorno della serie A-1995/96

Questa è la formazione schierata da Vujadin Boskov:

Taglialatela, Pari, Ayala, Cruz, Tarantino, Boghossian (76′ Baldini), Buso, Pizzi, Pecchia, Imbriani, Di Napoli (73′ Policano)

I gol: 14′ Boghossian, 85′ Paganin (autogol)

Dopo diciannove giornate il Napoli era settimo in classifica. La stagione si concluse con gli azzurri al dodicesimo posto in una classifica che vide in testa il Milan di Fabio Capello.

Il gol che sbloccò il risultato contro i bergamaschi fu di Alain Boghossian. In maglia azzurra il centrocampista francese ha segnato 4 gol nelle sue 54 presenze in serie A. Nessuna rete nelle 11 presenze in coppa Italia e nelle 3 in Europa.

Fonte: sscnapoli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, Palazzo Serra di Cassano: I Farnese, una delle dinastie nobiliari più influenti del Rinascimento

“Venite a l’ombra de’ gran gigli d’or” - una chiacchierata sulla famiglia Farnese: architettura, arte, archivi presso l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici di Napoli

Ti potrebbe interessare