14.6 C
Castellammare di Stabia

Oggi Avvenne: 9 gennaio 2011, una tripletta di Cavani stendeva la Juve

LEGGI ANCHE

Il Napoli di Mazzarri batteva la Juventus grazie ad una tripletta di Cavani

I

l 9 gennaio 2011, il Napoli di Mazzarri stendeva la Juventus grazie ad una tripletta del Matador Cavani. Gli azzurri, attraverso il loro sito ufficiale hanno celebrato questo evento, con il consueto appuntamento dell’ Oggi Avvenne. Ecco quanto scrive la società partenopea:

Il giorno 9 gennaio il Napoli ha giocato dieci partite, sette in serie A, due in serie B ed una in serie C1, ottenendo due vittorie e sei pareggi, con due sconfitte.

Nel 1966, in Napoli-Samp 2-2, il primo gol di Dino Panzanato in maglia azzurra.

Ricordiamo il 3-0 alla Juventus nella diciannovesima giornata della serie A-2010/11

Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri:

De Sanctis, Grava, Cannavaro, Campagnaro, Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena (68′ Aronica), Hamsik (78′ Yebda), Lavezzi, Cavani (85′ Sosa)

I gol: 20′, 26′ e 53′ Cavani

Dopo diciotto giornate il Napoli era terzo alle spalle del Milan e della Lazio e, con i tre punti della vittoria sulla Juventus, gli azzurri hanno chiuso il girone d’andata al secondo posto a quattro punti dal Milan di Allegri. A fine torneo il terzo posto alle spalle delle due milanesi.

Alla Juventus una delle sette triplette di Cavani in campionato. Il Matador è il miglior triplettista della storia del Napoli. Con sette tris è nettamente in testa a questa particolare classifica davanti alle quattro di Mertens ed alle tre di Higuain. In totale sono 46. In più ci sono quattro poker ed una cinquina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare