21 C
Castellammare di Stabia

Oddo: “Servono rinforzi”

LEGGI ANCHE

D

al nosto inviato da Palena, CHRISTIAN BARISANI

Conferenza stampa del tecnico Oddo prima della gara amichevole contro il Pineto.

Presso l’hotel “Casa dell’Orso” di Palena, il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, ha fatti il punto della situazione in casa Pescara, prima di scendere in campo, alle ore 17:00, nell’ amichevole contro il Pineto.

“Non c’è una squadra titolare, e per questo nelle varie amichevoli fino a qui disputate ho provato tutti i miei effettivi in rosa: di settimana in settimana potrò rendermi conto di quali saranno i giocatori che potrò schierare titolari nel corso degli impegni ufficiali. Nel mio gruppo voglio grande competitivà: le gerarchie si faranno più avanti. Non abbiamo disputato gare amichevoli contro avversari titolati, anche se penso sarebbe stato meglio, e nelle amichevoli fino ad ora disputate non è stato possibile capire il reale valore della mia difesa.”

Non potevano mancare alcune considerazioni sulla situazione di calciomercato: “In questi giorni ho sentito veramente di tutto sui nostri possibili movimenti di mercato. La maggior parte dei nomi che vengono fatti sui giornali sono impensabili. Ho sentito parlare di possibili arrivi come quelli di Osvaldo, Immobile e Balotelli. Sono giocatori che per il loro ingaggio sono fuori dalla portata del Pescara. A me non interessa nulla di quello che pensa la gente. Mi servono giocatori funzionali e motivati. La società sa che elementi mi servono. Abbiamo bisogno di almeno 6 acquisti? Non sono assolutamente d’accordo. A me ne servono 3, uno per ogni reparto. Una cosa è sicura: servono rinforzi. Non vedo un grosso movimento in questo mercato, dal momento che le nostre dirette concorrenti non si sono rinforate così tanto. Se mi aspettavo di più dal calciomercato? Ogni allenatore si aspetta di più. Io devo pensare a lavorare con gli uomini che ho.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare