L’oculista 61enne è stato schiacciato da un albero
Oculista di Torre Annunziata morto per un incidente a Cava de’ Tirreni
U
n oculista, originario di Torre Annunziata, è morto a causa di un incidente a cava de’ Tirreni. Secondo quanto riportato dal giornale “Torresette”, la tragedia si è consumata questa mattina, quando Gioacchino Mollo, 61 anni, è morto schiacciato sotto un albero di grosse dimensioni, probabilmente abbattuto dal vento forte che sta colpendo la Campania in queste ore.
Il tutto è accaduto questa mattina, intorno alle 8,30 in via Crispo, a pochi passi dalla sede comunale. L’albero precipitato era posizionato all’interno della Villa Comunale, stamattina chiusa in via precauzionale. L’albero sarebbe un pino secolare, quindi viste le dimensioni molto grandi, pare che il tronco abbia abbattuto l’inferriata perimetrale dell’area finendo schiantato sul marciapiede. Ed è proprio in quel piccolo lasso di tempo, che è passato il 61enne, il quale stava passeggiando con il suo cane a guinzaglio. L’uomo in questione è una figura molto conosciuta a Torre Annunziata, in quanto appartiene alla famiglia che gestisce il Lido Eldorado.
Questo incidente ha sollevato un forte problema che riguarda la città, ovvero una maggiore manutenzione del verde pubblico, da parte degli enti pubblici. Questo incidente ha sollevato un forte problema che riguarda la città, ovvero una maggiore manutenzione del verde pubblico, da parte degli enti pubblici. Questo incidente ha sollevato un forte problema che riguarda la città, ovvero una maggiore manutenzione del verde pubblico, da parte degli enti pubblici. Questo incidente ha sollevato un forte problema che riguarda la città, ovvero una maggiore manutenzione del verde pubblico, da parte degli enti pubblici. Questo incidente ha sollevato un forte problema che riguarda la città, ovvero una maggiore manutenzione del verde pubblico, da parte degli enti pubblici. Questo incidente ha sollevato un forte problema che riguarda la città, ovvero una maggiore manutenzione del verde pubblico, da parte degli enti pubblici.
Lascia un commento