26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

O.I.E.R.M.O un momento di confronto sul Referendum a Castellammare

Da leggere

Domenica 13 settembre appuntamento all’ O.I.E.R.M.O  con il professore ed ex deputato Sergio Tanzanella, professore di storia del cristianesimo presso la Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale.

O.I.E.R.M.O un momento di confronto sul Referendum a Castellammare

Castellammare di Stabia, 10/09/2020. La Fondazione O.I.E.R.M.O ospiterà all’interno del teatro, domenica 13 settembre alle ore 19:00, un momento di confronto sull’appuntamento referendario del 20 e 21 settembre 2020.

Ospite della serata Sergio Tanzarella, professore di storia del cristianesimo presso la Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale, che a partire dalla sua esperienza di deputato, ci illustrerà la funzione del parlamento e dei parlamentari in una democrazia indiretta, andando oltre la logica della discussione sulle ragioni del si e del no.

L’evento, organizzato dal servizio pastorale per i problemi sociali e il lavoro e in collaborazione con l’Azione Cattolica dell’Arcidiocesi di Sorrento – Castellammare di Stabia, è aperto a quanti desiderano esercitarsi nella riflessione comune sul bene della città degli uomini, con un linguaggio che parli a tutti.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti (100). È obbligatorio l’utilizzo corretto della mascherina e presentarsi con un documento di riconoscimento per consentire la registrazione.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy