Nuovo Ospedale a Castellammare di Stabia: Un Passo Avanti per la Sanità Campana

LEGGI ANCHE

Il Presidente Vincenzo De Luca evidenzia l’importanza strategica del nuovo ospedale a Castellammare di Stabia, sottolineando il suo ruolo chiave nel contesto del programma di edilizia ospedaliera regionale.
La pubblicazione della gara per la progettazione, seguita dalla presentazione ufficiale, evidenzia l’impegno della regione nel migliorare l’accesso e la qualità delle cure sanitarie per i cittadini campani.

La Regione Campania annuncia la realizzazione del nuovo ospedale a Castellammare di Stabia, un progetto fondamentale per il potenziamento della sanità regionale.
L’intervento, guidato dal Presidente De Luca, testimonia l’impegno della regione nel garantire servizi sanitari di qualità attraverso un programma di edilizia ospedaliera ambizioso.
La pubblicazione della gara per la progettazione sottolinea la concretezza dell’iniziativa, destinata a migliorare l’accessibilità e l’efficacia delle cure per la popolazione campana.

La Regione Campania accelera verso il futuro della sanità con il nuovo ospedale a Castellammare di Stabia!

La Regione Campania presenta il progetto del nuovo ospedale a Castellammare di Stabia, evidenziando il suo significato strategico per il sistema sanitario regionale. Il Presidente Vincenzo De Luca ha sottolineato l’importanza di questo intervento, che segna un passo avanti nella sanità campana.

La presentazione avverrà domani, lunedì 29 aprile, alle 12:30, nella sala “De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia. Questo annuncio segue la pubblicazione della gara per la progettazione del nuovo ospedale lo scorso 27 marzo, con l’obiettivo di risolvere complicazioni amministrative e debiti precedenti legati all’acquisizione delle ex Terme.

Il Presidente De Luca ha ribadito che questo progetto rappresenta uno degli interventi chiave per il sistema sanitario campano, inserendosi in un ampio programma di edilizia ospedaliera senza precedenti nella regione. La gara scadrà entro fine aprile, avviando così il processo di definizione del progetto per la realizzazione di un ospedale all’avanguardia, funzionale e esteticamente moderno.


Juve Stabia mercato: oggi incontro tra Lovisa e la società stabiese

Juve Stabia, oggi importante incontro tra il ds Lovisa e la società stabiese per definire gli obiettivi di mercato e il budget da investire
Pubblicita

Ti potrebbe interessare