14.9 C
Castellammare di Stabia

Nuovi alberi in Galleria Umberto I, la città non si arrende alle baby gang

LEGGI ANCHE

Installato un nuovo albero nella Galleria Umberto I contro gli atti vandalici, Borrelli esclama: “Non ci arrendiamo alla violenza”.

Napoli non si è arresa agli ultimi episodi vandalici delle baby gang ed ha deciso di riprovarci: è stato allestito nuovamente un albero di Natale, donato dai padroni del caffè Gabrinus. Intervenuto a tal proposito anche il consigliere regionale campano dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, con il contributo dell’imprenditore Roberto Fogliame, che ha portato al centro della Galleria due agrifogli. «L’albero dei desideri di Natale è ormai distrutto, ma non ci arrendiamo alla violenza e alla prepotenza delle baby gang», ha spiegato Borrelli secondo cui «prima l’abete e ora l’agrifoglio sono il simbolo della città che non molla e non arretra di fronte all’arroganza dei delinquenti». Il consigliere regionale campano dei Verdi spiega inoltre che «riportare un albero in Galleria è anche un modo per ribadire la richiesta alle forze dell’ordine a tutelare un monumento quale è la Galleria, che di sera e soprattutto di notte è ormai diventato terreno esclusivo delle baby gang». E’ una promessa del consigliere regionale d’intervenire per l’installazione di un nuovo albero nel caso in cui venisse di nuovo rubato :«Ne abbiamo già altri 10»..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare