14.9 C
Castellammare di Stabia

Nubifragio nel palermitano causa dieci morti

LEGGI ANCHE

Dieci persone morte a causa di un violento nubifragio abbattutosi nel palermitano, di cui nove, tra donne e due bambini, in una villa in contrada Cavallaro a Casteldaccia (Palermo).

L’esondazione del fiume Milicia ingrossato dalle abbondanti piogge ha invaso la villa che si trova al confine dei comuni di Altavilla Milicia e Casteldaccia, non distante dall’autostrada Palermo-Catania.

Nell’abitazione si trovavano amici e parenti per trascorrere insieme la serata. Due persone, un uomo e una bambina, si sarebbero salvate perché uscite per andare ad acquistare dei dolci. Una terza persona rimasta fuori dalla casa ha lanciato l’allarme col cellulare aggrappandosi a un albero quando l’abitazione è stata sommersa dall’acqua. Le vittime sarebbero annegate perché l’acqua è arrivata veloce raggiungendo il soffitto.

Un’altra persona è morta a Vicari, sempre nel palermitano, dopo che l’auto in cui si trovava è stata investita dall’acqua esondata dal fiume San Leonardo.

L’immagine è tratta da un video pervenuto dalla Rete relativo al nubifragio di ieri nel palermitano e che fotografa l’angosciante momento in cui in una abitazione entra abbondante l’acqua impetuosa mentre le persone cercano di uscire dalla casa per mettersi in salvo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie B, i top e flop della 12^ giornata

Nuovo weekend andato e nuova giornata di Serie B conclusa.Due giorni nei quali non sono mancate le sorprese tra chi è riuscito a confermarsi...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare