Nozze arcobaleno, Carabiniere della Compagnia di Castellammare di Stabia sposa il compagno indossando la divisa
Hanno scelto il meraviglioso scenario del Cilento i due sposi convolati a nozze ieri dopo anni ci convivenza. Paolo, carabiniere di professione, e Nunzio, commerciante, hanno chiesto al primo cittadino di San Rufo se fosse stato disposto a celebrare il loro matrimonio. Il sindaco, infermiere e di mentalità estremamente aperta, ha subito acconsentito. «Il loro amore è meraviglioso e a San Rufo sono voluti bene da tutti», è stato il commento che ha accompagnato la sua scelta.
Si tratta della prima unione civile che vede protagonista un carabiniere. I due si sono sposati nella meravigliosa villa Andrea di Paestum, dove si è tenuta l’emozionante cerimonia organizzata dalla wedding planner Danila Olivetti.
Il sì è stato pronunciato davanti circa cinquanta invitati, tra amici e parenti che non hanno voluto perdersi questa speciale occasione.
Il militare, che è in servizio nella compagnia di Castellammare di Stabia, si è sposato indossando fieramente l’uniforme di carabiniere per celebrare i suoi due amori. Quello verso il compagno e quello verso l’Arma che difende da anni e sempre con il massimo orgoglio.
Ai due è stato recapitato un caloroso augurio da parte dei colleghi e delle associazioni LGBT.
Lascia un commento