Novellino: “Dispiace ciò che avviene a Taranto ma noi dobbiamo pensare ad ottenere il risultato e fare una gran partita”

Walter Novellino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Taranto

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Taranto in programma domani 3 aprile allo stadio “Erasmo Iacovone” di Taranto alle 17:30 e valevole per la 35esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Bisogna dire che il Taranto ha avuto molti problemi. Troveremo una squadra molto arrabbiata che ha sofferto ma è una squadra che ha giocatori molto bravi e nel girone di andata era sempre nei playoff. Noi stiamo bene – aggiunge Novellino -, dobbiamo cercare di essere incisivi e capire che troveremo un ambiente non facile. 

E’ chiaro che dispiace quello che sta accadendo a Taranto ma noi dobbiamo fare la nostra partita e ottenere il risultato. La mia squadra – prosegue Novellino – ha lavorato benissimo e sono convinto che faremo una grande partita. 

Juve Stabia - Catanzaro Calcio Serie C 2021-2022 (5) NOVELLINO

La sconfitta col Monterosi ha dato insegnamenti ma noi dobbiamo pensare a ciò che avviene in casa nostra. Abbiamo un obiettivo, noi siamo consapevoli della situazione del Taranto ma dobbiamo pensare solo a noi. 

Noi stiamo bene e lo abbiamo dimostrato anche domenica e sono convinto che faremo una grande partita. Non voglio fare lo psicologo del Taranto. Io rispetto il Taranto, siamo rispettosi di loro e consapevoli – conclude Novellino – che ci aspetta una gara non semplice in cui vogliamo fare bella figura”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia-Casertana, la presentazione del match

Juve Stabia-Casertana è un match importante che può dire molto sul futuro di entrambe le compagini a 10 giornate dalla fine
Pubblicita

Ti potrebbe interessare