Novellino: “Dispiace ciò che avviene a Taranto ma noi dobbiamo pensare ad ottenere il risultato e fare una gran partita”

Walter Novellino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Taranto in programma domani 3 aprile allo stadio “Erasmo Iacovone” di Taranto alle 17:30 e valevole per la 35esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Walter Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Bisogna dire che il Taranto ha avuto molti problemi. Troveremo una squadra molto arrabbiata che ha sofferto ma è una squadra che ha giocatori molto bravi e nel girone di andata era sempre nei playoff. Noi stiamo bene – aggiunge Novellino -, dobbiamo cercare di essere incisivi e capire che troveremo un ambiente non facile. 

E’ chiaro che dispiace quello che sta accadendo a Taranto ma noi dobbiamo fare la nostra partita e ottenere il risultato. La mia squadra – prosegue Novellino – ha lavorato benissimo e sono convinto che faremo una grande partita. 

Juve Stabia - Catanzaro Calcio Serie C 2021-2022 (5) NOVELLINO

La sconfitta col Monterosi ha dato insegnamenti ma noi dobbiamo pensare a ciò che avviene in casa nostra. Abbiamo un obiettivo, noi siamo consapevoli della situazione del Taranto ma dobbiamo pensare solo a noi. 

Noi stiamo bene e lo abbiamo dimostrato anche domenica e sono convinto che faremo una grande partita. Non voglio fare lo psicologo del Taranto. Io rispetto il Taranto, siamo rispettosi di loro e consapevoli – conclude Novellino – che ci aspetta una gara non semplice in cui vogliamo fare bella figura”.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]