21.1 C
Castellammare di Stabia

Novellino: “Serie A? Impossibile ripartire a maggio”

LEGGI ANCHE

“Personalmente ho paura anche ad uscire in giardino”

Walter Novellino, ex allenatore di Napoli e Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal” per parlare dell’ipotetica data per la ripresa del campionato di Serie A dopo la sospensione forzata a causa dell’emergenza Coronavirus.

E

cco le parole di Novellino:
“Serie A? Secondo me a maggio non si riparte, è impossibile: ci sono tanti fattori, diventa difficile dire che si possa ripartire. La situazione non è bella, in Italia e all’estero: noi l’abbiamo affrontata prima, adesso la cosa più importante è la salute. Come si vive la situazione attuale a Perugia? Ho paura ad uscire anche in giardino, c’è un silenzio clamoroso ed un rispetto assoluto delle regole. Preparazione delle squadre in quarantena in due settimane? Credo di sì, peraltro sono tutti fermi. È una questione anche psicologica, è un momento particolare che va affrontato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare