Novellino conferenza Juve Stabia Campobasso

Novellino: “Nessun passo indietro. La Juve Stabia ha espresso buon gioco”

Walter Novellino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 contro il Campobasso.

Le dichiarazioni di Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Dico che non c’è stato un passo indietro. Assolutamente la squadra ha espresso un buon gioco. La squadra ha messo in campo Evacuo che ha ancora qualche difficoltà a fare i 90 minuti poi c’è il giovane Della Pietra che fa del suo meglio in attacco. Quando recupereremo alcuni infortunati si vedrà la migliore Juve Stabia.

Non c’è stato buio nel nostro gioco. Qualcuno ha visto un’altra partita. Oggi la squadra si è espressa al meglio. Non dimentichiamo che giochiamo con quattro under.

Non dimentichiamo anche i meriti del Campobasso. L’importante è che era determinante fare i tre punti. Sono il primo ad essere dispiaciuto. Ma siamo una squadra molto forte e determinata a fare bene nel prosieguo della stagione.

La buona organizzazione del Campobasso è stata decisiva sull’esito del match. Oggi gran merito va a chi ci ha saputo frenare nelle nostre individualità. Schiavi ha giocato nel suo ruolo di sotto punta come ha sempre fatto.

Ci è mancata un pò di malizia sotto porta. Salviamo il grande secondo tempo che abbiamo fatto contro un ottimo Campobasso”.

a cura di Natale Giusti.