Novellino: “Insigne sta pagando il dualismo con Mertens”

LEGGI ANCHE

Novellino a radio Goal

Ai microfoni di Radio Goal, è intervenuto Walter Novellino, ex allenatore azzurro: “Il ko di Bergamo è un incidente di percorso, gli episodi non sono stati fortunati e i partenopei hanno pagato un po’ di stanchezza. Alcuni giocatori mentalmente non erano dentro l’impegno e qualcosa si paga, mentre i nerazzurri avevano maggiore rabbia e fame di punti. Insigne è il calciatore che mi sta deludendo in questo momento, da lui mi aspetto molto di più e va aiutato. Lo conosco bene e so che sta pagando il dualismo con Mertens”.

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare