Non c’è pace per i cittadini di Scafati. Gori comunica altra interruzione del servizio

LEGGI ANCHE

Sembrava essere finita l’emergenza idrica a Scafati e dettata da problemi tecnici vari della Gori.
La scorsa settimana i cittadini di Scafati sono infatti stati costretti a rinunciare all’acqua da lunedì mattina a domenica mattina per quello che doveva essere un guasto riparabile in poche ore.
Dopo nemmeno due giorni dal ripristino del servizio, però, la Gori ha comunicato una nuova interruzione della fornitura di acqua.

Questa la nota di Gori:

GORI comunica che a causa di un guasto improvviso sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione dalle 11:30 alle 22:00 di martedì 24 ottobre 2017

Juve Stabia, Salim Diakité: Da esubero a Palermo a trascinatore a Castellammare per una nuova storia d’amore

Arrivato a gennaio tra lo scetticismo, il difensore si è imposto come l'arma in più delle Vespe. La beffa della squalifica lo ha però fermato sul più bello prima della sfida col Monza.

Ti potrebbe interessare