7.5 C
Castellammare di Stabia

Nola sequestrati 246 kg di sigarette, arrestati due fratelli – VIDEO

LEGGI ANCHE

Guardia di Finanza Napoli Gruppo di Nola sequestrati 246 kg di sigarette e arrestati, nel comune di Marano in località Torre Caracciolo, due fratelli, contrabbandieri napoletani pluripregiudicati.

Nola, sequestrati 246 kg di sigarette, arrestati due fratelli – VIDEO

I

l Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha tratto in arresto, nel comune di Marano, in località Torre Caracciolo, due contrabbandieri, un sessantunenne e un cinquantottenne, fratelli, entrambi di Napoli, sequestrando oltre 246 kg di sigarette di contrabbando.
In particolare, i finanzieri del Gruppo di Nola, durante un controllo su strada hanno fermato un’autovettura guidata da uno dei due pluripregiudicati e hanno eseguito un rapido controllo scoprendo diverse casse di sigarette, circa 130 kg, abilmente occultati sotto un’infrastruttura telonata scura.
Le successive perquisizioni, estese al garage nella loro disponibilità, hanno portato al sequestro di un altro quintale abbondante di “bionde”.
In totale sono stati sequestrati 246 kg di sigarette del tipo “cheap white”, marchio Regina.
Questo ulteriore risultato è frutto anche dell’intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio che nella circoscrizione del Gruppo di Nola, si conferma particolarmente caratterizzato da traffici illeciti in vari settori.

Stéphanie Esposito Perna  /  Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare