13.8 C
Castellammare di Stabia

Nocera, travolta da un’auto perde una gamba: petizione per installare un autovelox nel luogo dell’incidente

LEGGI ANCHE

Nocera Inferiore, 18enne perde una gamba dopo essere stata travolta da un’auto guidata da un pirata della strada: petizione per installare un autovelox nel luogo dell’incidente

Lo scorso 31 luglio a Nocera Inferiore, a causa di un incidente, Giulia, una ragazza di 18 anni, ha perso una gamba. Era seduta su un muretto con la sua amica Chiara, quando una Mini, guidata da un ragazzo poi risultato positivo ad alcol e cannabis, ha perso il controllo e ha travolto il muretto dove erano sedute le due giovani ragazze.
Prima dell’impatto, Giulia ha avuto la lucidità di spingere via la sua amica ma non è riuscita a mettere a riparo se stessa. A causa delle ferite riportate, i medici sono stati costretti ad amputarle la gamba. La sua storia è diventata virale grazie alla raccolta fondi avviata dall’amica che era con lei in quel momento, che servirà ad aiutarla a sostenere le cure mediche e la riabilitazione che dovrà sostenere.

La responsabile dei Verdi-Europa Verde nel salernitano, Sofia Esposito, in seguito a questo drammatico evento ha deciso di dar vita ad una petizione on-line per chiedere l’installazione di un autovelox e di un impianto semaforico sull’ ex SS18 tra Nocera Superiore e Cava De ‘Tirreni, dove è avvenuto l’incidente, per evitare, come già spesso è accaduto anche in passato, altri gravi incidenti. (Clicca qui per firmarla)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare