10.6 C
Castellammare di Stabia

Nocera, a processo un piromane seriale: aveva appiccato incendi in diverse parti della città

LEGGI ANCHE

Nocera, a processo un piromane seriale: aveva appiccato incendi in diverse parti della città durante la stessa notte, dovrà comparire dinanzi al giudice

Dovrà risponde del reato di incendio aggravato in un aula di tribunale, A. Ferruccio Sorrentino, l’ uomo di origini salernitane arrestato dai carabinieri il 30 maggio scorso, a Nocera Inferiore.
In piena notte, intorno alle 4, l’ uomo aveva appiccato ben tre incendi ad altrettanti cassoni dell’immondizia. Il primo in via Nicola Bruno Grimaldi, intorno all’una di notte. Il secondo, alle 3.45, sempre lungo la stessa strada ed il terzo, subito dopo nella vicina via Nicotera.
Il fuoco provocò danni ad auto in sosta, oltre che ai contenitori dei rifiuti. Dai roghi si sollevarono in cielo nubi tossiche e maleodoranti che arrivarono persino alle finestre delle abitazioni. Le segnalazioni alle forze dell’ordine furono diverse, con i roghi che crearono non poco disagio anche ai tanti residenti che vivevano nella zona degli incendi. All’ uomo, riferisce ilMattino, viene infatti contestato di aver messo in serio pericolo la pubblica incolumità dei cittadini. Il piromane, su cui pendono già diversi precedenti penali, ora sarà processato con rito immediato, come chiesto dalla Procura di Nocera Inferiore, che si celebrerà dinanzi al giudice di turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare