Nocera, molestie sessuali su una minorenne: rinvio a giudizio per un ragazzo di Pagani
Un ragazzo di 22 anni, residente a Pagani, in provincia di Salerno, è stato rinviato a giudizio poichè ritenuto responsabile di molestie sessuali ai danni di una minorenne. I fatti, ricorda SalernoToday, risalgono al 12 marzo 2017, quando il giovane, dopo aver individuato la propria “preda” sulla stazione di Nocera Inferiore, l’avvicinò con una scusa per poi iniziare a toccarla nelle parti intime contro la sua volontà.
La ragazza, all’epoca minorenne, avrebbe poi raccontato l’episodio ai genitori che decisero di sporgere denuncia. Nel racconto fornito dalla giovane, il 22enne l’avrebbe costretta a subire la violenza stringendole una mano al collo per impedirle di urlare. In ospedale furono individuati lividi compatibili al racconto fornito dalla vittima. La difesa del presunto molestatore ha presentato la sua versione dei fatti secondo la quale la giovane avrebbe accettato consensualmente dei momenti d’intimità, consistenti – secondo il racconto del 22enne – in semplici scambi di baci. La procura, dopo aver raccolto tutte le prove del caso, ha deciso comunque di procedere con la richiesta per il rinvio a giudizio.
Un ragazzo di 22 anni, residente a Pagani, in provincia di Salerno, è stato rinviato a giudizio poichè ritenuto responsabile di molestie sessuali ai danni di una minorenne. I fatti, ricorda SalernoToday, risalgono al 12 marzo 2017, quando il giovane, dopo aver individuato la propria “preda” sulla stazione di Nocera Inferiore
Lascia un commento