12.5 C
Castellammare di Stabia

Nocera, la piccola Jolanda è morta per continui maltrattamenti

LEGGI ANCHE

Fermato il padre, indiziato di omicidio volontario aggravato

Giovanni Passariello, padre della piccola Jolanda deceduta due giorni fa all’ospedale di Nocera, è stato fermato dalle forze dell’ordine perchè maggiore indiziato del reato di omicidio volontario aggravato della piccola di otto mesi. La piccola era giunta al Pronto Soccorso con il corpicino pieno di lividi.

Secondo gli investigatori, i continui maltrattamenti “hanno causato la morte della minore, quale conseguenza delle lesioni riportate, aggravate dall’omissione reiterata dei necessari soccorsi”. Il fermo è scattato nella tarda serata di ieri in seguito alle dichiarazioni di Passariello che non coincidevano con quelle della moglie. La donna è anch’ella indagata per concorso nella commissione dello stesso delitto. Il provvedimento cautelare scattato nei confronti del padre della piccola è basato sulle indagini effettuate dagli agenti della Squadra Mobile di Salerno, insieme ai colleghi del commissariato di Nocera Inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca. Il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare