Nocera Inferiore, trovato fuori casa durante i domiciliari: arrestato

LEGGI ANCHE

Si tratta di D.P.A., 56 enne con molteplici precedenti penali.

I poliziotti facenti parte del Commissariato di Nocera Inferiore, hanno portato nuovamente in carcere D.P.A., 56 enne con molteplici precedenti penali, a seguito della sospensione degli arresti domiciliari stabiliti dalla Procura. L’ uomo è accusato di possesso e traffico di droga e reati vari. E’ successo che, il 56 enne era già ai domiciliari per diverse precedenti violazioni della sorveglianza speciale con obbligo di dimora ma, sfortunatamente per lui è stato sorpreso dagli agenti della stazione locale, al di fuori dalla sua abitazione. Infatti, su disposizione dell’A. G. ( Autorità Giudiziaria), dopo le dovute formalità è stato trasferito nella casa circondariale di Salerno.

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare