Nocera Inferiore, si uccide e scrive con il suo sangue: “Mi spiace”
N
ocera Inferiore. Dramma in città: un uomo si è tolto la vita tagliandosi le vene e con il suo sangue, prima di perdere definitivamente i sensi, ha lasciato un messaggio: “Mi spiace”, un messaggio che sembra essere riferito alla moglie. La vicenda è avvenuta ieri pomeriggio. L’uomo in questione, sarebbe S.A. 55 anni, di Sant’Egidio del Monte Albino, era scomparso di casa intorno alle 13.
A causa della sua scomparsa, i familiari si erano subito allarmati e sono subito partite le ricerche: una telefonata del fratello al datore di lavoro per vedere se il 55 enne avesse raggiunto l’azienda per la quale lavorava. Infatti, è stato proprio all’interno dei locali dell’attività, in via Santa Maria al Palo, che ieri intorno alle 16 è stato rinvenuto il corpo dell’uomo in una pozza di sangue.
Sul luogo della vicenda, sono intervenuti i sanitari del 118 di Pagani con il medico Marcello De Simone, l’infermiere Cinquemani Adolfo, e l’autista Ignazio Oro. I paramedici, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso , avvenuto probabilmente qualche ora prima. Sul corpo dell’uomo sono state riscontrante forti lacerazioni ai polsi e lungo l’avambraccio. Pare che il 55enne soffrisse da qualche tempo di un forte stato depressivo.
Lascia un commento