Nocera Inferiore, patteggia il radiologo che rubò il portafoglio ad un paziente

Il Radiologo furbetto durante una visita nei confronti di un paziente lo ha derubato del...

LEGGI ANCHE

Il Radiologo furbetto durante una visita nei confronti di un paziente lo ha derubato del suo portafoglio

Nocera Inferiore – L’episodio era successo al centro polispecialistico D’Agosto di Nocera Inferiore il 29 marzo del 2018. Un caso alquanto strano proprio per la fiducia che ogni paziente pone sul personale medico.

Il Radiologo furbetto durante una visita nei confronti di un paziente lo ha derubato del suo portafoglio. Facendolo girare di fianco, aveva sottratto il portafoglio dalla tasca della giacca che era stato posto dal paziente sull’appendiabiti posto all’esterno della sala. Il radiologo aveva derubato il paziente di una somma pari a 150 euro.

L’uomo era stato ripreso dalle telecamere di video sorveglianza e quindi arrestato dagli agenti del commissariato di Polizia di Stato.

Durante l’interrogatorio, aveva riferito di non sapere il perchè aveva commesso quel gesto. L’uomo fu condannato con una pena pari a 1 anno e 6 mesi. Dopo il patteggiamento, la pena è stata stabilita a 6 mesi  di lavoro gratuito di pubblica utilità.

(immagine di archivio)

(L’occhio di Salerno)

 

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare