11.9 C
Castellammare di Stabia

Nocera Inferiore, medico del 118 colto da infarto a lavoro: salvato

LEGGI ANCHE

Nocera Inferiore, medico del 118 colto da infarto a lavoro: salvato

N

ocera Inferiore. Siamo abituati a pensare che i medici siano persone infallibili a cui non possa mai capitare nulla, ma non è così. Basti pensare a ciò che è successo a Nocera Inferiore. Un medico del 118, mentre era in servizio sull’ambulanza pronto a mettere in atto azioni di soccorso, è stato soccorso a sua volta dai suoi colleghi, perchè colto da un infarto improvviso.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore , dove i colleghi gli hanno diagnosticato un infarto. L’uomo è stato sottoposto a tutta una serie di accertamenti medici, ed è stato portato nel reparto di terapia intensiva.

In pratica il turno del medico è finito prima del previsto a causa del suo malore improvviso. L’ambulanza, su cui lavorava il medico del 118 è rimasta momentaneamente senza medico che poi è stato sostituito da un collega di un’altra ambulanza. La notizia è stata riportata dal giornale “il Mattino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Sudtirol fu l’ultima partita di Raffaele Ametrano. L’addio di un guerriero

La Juve Stabia di Massimo Rastelli aveva vinto il campionato di Lega Pro seconda divisione dopo un duello bellissimo contro il Catanzaro.Erano le vespe...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare