8.5 C
Castellammare di Stabia

Nocera Inferiore, medico del 118 colto da infarto a lavoro: salvato

LEGGI ANCHE

Nocera Inferiore, medico del 118 colto da infarto a lavoro: salvato

Nocera Inferiore. Siamo abituati a pensare che i medici siano persone infallibili a cui non possa mai capitare nulla, ma non è così. Basti pensare a ciò che è successo a Nocera Inferiore. Un medico del 118, mentre era in servizio sull’ambulanza pronto a mettere in atto azioni di soccorso, è stato soccorso a sua volta dai suoi colleghi, perchè colto da un infarto improvviso.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore , dove i colleghi gli hanno diagnosticato un infarto. L’uomo è stato sottoposto a tutta una serie di accertamenti medici, ed è stato portato nel reparto di terapia intensiva.

In pratica il turno del medico è finito prima del previsto a causa del suo malore improvviso. L’ambulanza, su cui lavorava il medico del 118 è rimasta momentaneamente senza medico che poi è stato sostituito da un collega di un’altra ambulanza. La notizia è stata riportata dal giornale “il Mattino”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare