Nocera, brutto incidente in via Fiano: coinvolti due carabinieri che stavano inseguendo un’auto sospetta, la loro volante è finita contro un muro; riportate ferite guaribili in alcuni giorni
Attimi di paura per i due Carabinieri di Nocera Inferiore che questa mattina sono rimati coinvolti in un brutto incidente in via Fiano. I due militari, un uomo e una donna, secondo quanto riferito dai colleghi de “Il Mattino“, stavano inseguendo un’auto sospetta.
I due carabinieri, dopo aver intercettato un’auto la cui targa rientrerebbe in una lista di veicoli sospetti, si sono lanciati in un inseguimento tra le strade cittadine. Probabilmente l’alta velocità o una “sbandata” ha fatto perdere loro il controllo della volante che è finita contro un muro.
Sul posto è stato subito richiamato l’intervento di un’ambulanza che ha portato i due carabinieri feriti all’Opedale Umberto I di Nocera Inferiore. Qui il personale medico ha riscontrato ferite guaribili in alcuni giorni. Nonostante ciò fortunatamente, le loro condizioni sembrerebbero non essere particolarmente gravi. Resta il terribile spavento per un incidente che avrebbe potuto aver esiti ben più gravi. Non si hanno notizie, invece, sull’auto che stavano inseguendo. Con buone probabilità, il conducente, dopo aver visto la volante su cui viaggiavano i due militari, è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Lascia un commento