8.5 C
Castellammare di Stabia

Nocera, abusi su minore: bimba di 10 anni violentata dai genitori e dal fratellastro

LEGGI ANCHE

Nocera, abusi su minore: bimba di 10 anni violentata dai genitori e dal fratellastro

Una storia davvero terribile di abusi sessuali e maltrattamenti in famiglia sta sconvolgendo la città di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Una bimba di soli 10 anni sarebbe stata costretta per mesi a subire ogni genere di abuso sessuale dalla madre, dal padre, dal fratellastro e dalla moglie di quest’ultimo. Un giro di abusi in cui erano tutti coinvolti e che nessuno, quindi, è riuscito a mettere immediata fine.
La minore, riferisce il Metropolis ha confermato le violenze subite durante l’incidente probatorio per la formulazione delle accuse contro padre (in carcere), madre e fratellastro. L’incontro, come vuole la procedura in questi casi, è avvenuto in un luogo protetto e alla presenza di un esperto nominato dal giudice che ha permesso di filtrare le domande fatte alla minore.
Il suo racconto ha fornito ai magistrati informazioni sugli orari, sui luoghi, e sulle persone che erano coinvolte in quei terribili “giochi” con il suo corpo. Ore di racconti che avrebbero delineato un quadro terribile: la piccola sarebbe infatti stata costretta a subire violenze sessuali di ogni tipo a cui partecipavano anche più membri della famiglia. Spetterà ora il giudice confermare le accuse e decidere se rinviare a giudizio le persone accusate dalla procura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare