Nocera, abusi su minore: bimba di 10 anni violentata dai genitori e dal fratellastro
Una storia davvero terribile di abusi sessuali e maltrattamenti in famiglia sta sconvolgendo la città di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Una bimba di soli 10 anni sarebbe stata costretta per mesi a subire ogni genere di abuso sessuale dalla madre, dal padre, dal fratellastro e dalla moglie di quest’ultimo. Un giro di abusi in cui erano tutti coinvolti e che nessuno, quindi, è riuscito a mettere immediata fine.
La minore, riferisce il Metropolis ha confermato le violenze subite durante l’incidente probatorio per la formulazione delle accuse contro padre (in carcere), madre e fratellastro. L’incontro, come vuole la procedura in questi casi, è avvenuto in un luogo protetto e alla presenza di un esperto nominato dal giudice che ha permesso di filtrare le domande fatte alla minore.
Il suo racconto ha fornito ai magistrati informazioni sugli orari, sui luoghi, e sulle persone che erano coinvolte in quei terribili “giochi” con il suo corpo. Ore di racconti che avrebbero delineato un quadro terribile: la piccola sarebbe infatti stata costretta a subire violenze sessuali di ogni tipo a cui partecipavano anche più membri della famiglia. Spetterà ora il giudice confermare le accuse e decidere se rinviare a giudizio le persone accusate dalla procura.
Lascia un commento