Attilio Nicodemo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”: tutte le sue dichiarazioni
Nicodemo (ex Juve Stabia): “Juve Stabia e Teramo sicuramente faranno i playoff”
Attilio Nicodemo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.
L
e sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it
“A Castellammare ho vissuto 3 anni bellissimi. Ero molto giovane, avevo 22 anni. Il primo anno siamo riusciti a ottenere una salvezza inaspettata contro il Nola. L’ultimo anno purtroppo dopo essere stati per tutto il campionato in zona playoff non siamo riusciti a raggiungerli a fine anno. Era una serie C ricca di giocatori importanti, diversa da quella di adesso, con valori sia tecnici che umani diversi.
Con il presidente Fiore avevo un ottimo rapporto. Giunsi a Castellammare in prestito dalla Lazio e lui, dopo poche partite chiamò Zoff e decise di comprarmi a titolo definitivo con 3 anni di contratto.
Per quanto riguarda la Juve Stabia attuale sta facendo un buon campionato. Manca però qualcosa per affermarsi nei piani alti della classifica ma sta facendo bene e sta migliorando giornata dopo giornata.
Castellammare e Teramo sono due tifoserie molto calorose. Forse Castellammare un pochino di più. Ho vissuto queste esperienze in due diverse fasi della mia vita, a Castellammare da giovane e a Teramo da sposato. Però ho notato più partecipazione alla squadra da parte dei tifosi di Castellammare pur essendo Teramo una città più grande.
Sia Juve Stabia che Teramo faranno sicuramente i playoff, bisognerà vedere solo la posizione in classifica che raggiungeranno a fine campionato”.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.