Nicastro: Il mio è un campionato importante e spero di centrare la salvezza. Domenica servono i 3 punti

Nella consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato per commentare la partita di Cosenza e...

LEGGI ANCHE

Nella consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato per commentare la partita di Cosenza e presentare quella di domenica al Menti contro l’Akragas, l’attaccante delle vespe Francesco Nicastro.

Ecco le sue parole:

“La partita di domenica è stata falsata dal vento, non abbiamo avuto la possibilità di mettere in campo i miglioramenti che abbiamo avuto dopo la gara con il Martina, ci spiace per il risultato e per non aver potuto giocare bene, ma ci rifaremo domenica in casa. Sappiamo di dover affrontare una squadra in ottima forma che è reduce da 6 vittorie consecutive, ma noi abbiamo tanta voglia di vincere e conquistare 3 punti fondamentali per poter guardare con ottimismo al rush finale del campionato. Il mio campionato? Finora è stato molto positivo, sono soddisfatto di quanto fatto finora e spero di poter aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo che è la salvezza. Da esterno ho più possibilità di saltare l’uomo e tirare ma anche da seconda punta ho fatto bene, mi trovo bene e sono a disposizione qualsiasi sia il ruolo. Tifosi? Speriamo che con l’Akragas siano tanti, a Cosenza ci sono stati vicini e abbiamo bisogno di loro per poterci salvare. Pancaro? È un grande allenatore e mi ha aiutato tanto l’anno scorso, mi dispiace per il secondo esonero e spero possa trovare squadra presto, se lo merita.”

Copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare