Autore di un gran gol in casa Juve Stabia è Francesco Nicastro. L’attaccante ha punito il Foggia con un bolide da fuori area.
Ecco le parole rilasciate dalla punta dopo il pareggio dello Zaccheria:
Sono ovviamente felice per il gol. In effetti è stata davvero una bella rete. Sono stato fortunato a trovarmi la palla sul sinistro dopo l’errore del difensore del Foggia e poi coraggioso a tentare subito il tiro dalla distanza. Non vedendo nessuno dei miei compagni vicino, ho provato a calciare e mi è andata bene.
Siamo soddisfatti a metà perché fare punti qui è difficilissimo ma con un pò di fortuna avremmo portato a casa la vittoria. Dopo il nostro gol il Foggia, come era perevedibile, ci ha schiacciato fino ad arrivare al pareggio. Nel secondo tempo, al contrario, sono stati loro a soffrire le nostre ripartenze e per poco non siamo andati di nuovo in vantaggio.
Mi trovo bene nel ruolo di attaccante e sono pronto a mettermi a disposizione della squadra, qualsiasi sia la posizione in campo scelta per me dal Mister. Oggi mi sono mosso bene con Del Sante, così come mi trovo bene con Ripa e Gomez.
Ora guardiamo alla gara contro il Melfi per cominciare bene l’anno in casa e per continuare nella striscia positiva, magari con una vittoria che in casa manca da troppo tempo.
Dedico il gol alla mia famiglia.
Raffaele Izzo