17.6 C
Castellammare di Stabia

Neo Marescialli assegnati al Com. Prov.le di Brescia: la presentazione

LEGGI ANCHE

S

ono dieci i neo Marescialli dell’Arma dei Carabinieri del 7 corso triennale assegnati ai Comandi Stazione della provincia, che da poco hanno completato l’iter formativo, ricevuti questa mattina, dal Comandante Provinciale Col. Gabriele Iemma.

Un’occasione, oltre che per accogliere calorosamente i neo destinati, per sottolineare l’importanza e la delicatezza del ruolo che andranno a rivestire nell’ambito della comunità, con un richiamo ai valori che da sempre contraddistinguono l’azione dei Carabinieri.

Comando Provinciale CC di Brescia: Presentazione neo Marescialli / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli di Cronaca dal NORD presenti nei nostri archivi:

Alcuni altri articoli di Cronaca presenti nei nostri archivi:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare