13.2 C
Castellammare di Stabia

Nel torinese un uomo muore annegato in un sottopassaggio, le sue ultime parole alla madre in una chiamata

LEGGI ANCHE

Un uomo muore annegato in un sottopassaggio della ferrovia

N

ella notte un uomo di 51 anni residente a Favria, G. Z., è morto in un sottopassaggio della ferrovia Canavesana tra Feletto e Rivarolo.

L’uomo è rimasto bloccato nel sottopassaggio, mentre stava tornando a casa da lavoro alle 2 di questa notte. Durante l’accaduto la zona era interessata da un violento temporale, il sottopasso si era riempito di acqua e quando l’uomo ha tentato di oltrepassarlo, l’autoveicolo si è riempito di acqua.

Il temporale, violentissimo, ha colpito in particolare proprio la zona tra Rivarolo, Feletto, Favria e Villanova Canavese, qui è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per il drenaggio delle cantine o delle abitazioni che si sono inondate a causa del violento temporale.

L’uomo prima che avvenisse la tragedia è riuscito a chiamare con il cellulare la madre di 71 anni

“Mi ha telefonato col cellulare, l’acqua che entrava in auto e lui che non riusciva ad aprire il finestrino. Mi ha detto che aveva paura di morire e che nessun veniva a soccorrerlo”

 

Dionisia Pizzo

Fonte: Puntostabianews

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare