Nave Dattilo soccorre 124 migranti (VIDEO)

Nave Dattilo della Guardia Costiera ha portato a termine, nella giornata di oggi, il soccorso a un gommone con a bordo 124 migranti, in difficoltà al largo delle coste libiche. Tra le persone salvate, tutte di nazionalità subsahariana, ci sono anche 6 donne e un minore. Al momento Nave Dattilo sta navigando verso il porto di Lampedusa, con arrivo previsto nella tarda serata di oggi.

Complessivamente, da venerdì fino ad oggi, la Centrale Operativa della Guardia Costiera a Roma del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha coordinato 10 operazioni di soccorso a migranti: 1211 le vite umane salvate dal mare.

Si fa riserva di inviare eventuali immagini delle operazioni.

 

https://www.youtube.com/watch?v=xYnfZF7xJrE

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Daniele Altobelli: Il camaleonte della Juve Stabia. Sotto La Lente

Daniele Altobelli, centrocampista classe 1993 nativo di Terrracina, arriva da svincolato alla Juve Stabia nel calciomercato estivo del 2021