Di Natale: “Allan? Lo chiamavo Alemao! Zielinski? Quando lo prese l’Empoli parlai col presidente…”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Antonio Di Natale, ex attaccante dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino:

Lei ha giocato in squadra con Allan, sorpreso dalla sua crescita? «Mi basta dire che ai tempi lo chiamavo Alemao. Però lui ha anche più qualità. Corre per tre: è difficile per un allenatore tenerlo fuori. Quando scelse Napoli parlammo un po’ e mi sembrava subito entusiasta».

E che ricordi ha di Zielinski? «Quando l’Empoli lo prese in prestito dall’Udinese dissi al presidente che avevano preso un campione. Si vedeva da quando si allenava con noi: era giovanissimo ma usava destro, sinistro e faceva delle cose incredibili per l’età che aveva».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia, incastrato dai social: scaricava pezzi di carrozzeria in strada, denunciato

Uomo abbandonava rifiuti speciali in via Schito. L'intervento della Polizia Municipale, grazie all'analisi dei video sul web, ha portato alla denuncia per reati ambientali e al sequestro del veicolo

Ti potrebbe interessare