Giovanni Nastelli, consigliere comunale, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni
Nastelli (consigliere comunale): “Il Menti dodicesimo uomo in campo”
Giovanni Nastelli, consigliere comunale, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it
“Il pareggio con il Teramo tutto sommato è un punto che muove la classifica. La squadra vive una stagione di assestamento. Sapevamo che questo era un campionato di transizione per poi il prossimo anno puntare a traguardi importanti.
La società visto il momento molto difficile deve essere ringraziata perché avere delle persone che investono capitali nonostante le entrate siano pari a zero non è facile in questo momento. Ho intercettato una grande passione da parte della famiglia Langella e sono convinto che con il passare del tempo riusciremo a raggiungere traguardi importanti.
Se non ci fosse stato il Covid sicuramente avremmo avuto qualche punto in più. Perché con la presenza del pubblico vincere a Castellammare non è facile perché il Menti è il dodicesimo uomo in campo.
I calciatori che mi piacciono di più in questa squadra sono due Garattoni e Fantacci, due giovani che con il passare del tempo potranno ambire a traguardi importanti. Per quanto riguarda invece il calciatore che ho più amato della Juve Stabia, senza ombra di dubbio è stato Marcello Prima.
Per quanto riguarda lo stadio Romeo Menti c’è un progetto che deve trovare ancora l’esecutività per alcune modifiche. Una di queste è cambiare l’ingresso, far entrare le squadre dalla tribuna e non più dalla curva Ferrovia”.
a cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.