14.9 C
Castellammare di Stabia

Nascondeva la droga in una stufa, arrestata 35enne: la vicenda

LEGGI ANCHE

Nascondeva oltre 100 grammi di sostanze stupefacenti, arrestata una 35enne di Pomigliano

I

Carabinieri della Stazione di Pomigliano e della Tenenza di Casalnuovo, hanno sequestrato oltre 100 grammi di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma hanno tratto in arresto R.O. una donna 35enne originaria di Pomiglianod’Arco. La donna, residente nel complesso popolare “ex legge 219“, è  stata sorpresa in possesso di 140 grammi di droghe varie occultate nel corpo di una stufetta a piantana.

I Carabinieri hanno provveduto a sequestrare una “pietra” di crack di 70 grammi e 300 dosi di cocaina, hashish e crack. Dalle perquisizioni effettuate i militari dell’Arma hanno accertato anche che in casa la donna si dedicava alla realizzazione delle dosi, difatti sono stati rinvenuti cellulari con cui “lavorare”, coltelli, trita-erba, bilancini e cellophane.
La donna arrestata per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, dopo le formalità di rito è stata condotta al carcere femminile di Pozzuoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare