16 C
Castellammare di Stabia

Nasce Castellammare in digitale

LEGGI ANCHE

cid

 

Castellammare di Stabia. Dalla creatività possono nascere grandi cose ed ottenere ottimi risultati. Le attività commerciali della città delle acque non trascorrono un bel momento, tanto che si è anche vista qualche serranda chiudere. Tante le circostanze negative come la crisi economica, una città che non è pronta ad accogliere cittadini dei comuni limitrofi, potenziali clienti, il mercato della distribuzione che cambia orientandosi sull’ e-commerce.Per i commercianti è nata un’ opportunità da non sottovalutare:“Castellammare in digitale”. 

 

 

Un progetto che porta la firma di Antonio Castellano, un giovane stabiese che ha deciso di creare un portale per i negozi stabiesi. L’intento è quello di raccogliere le attività commerciali della città su una piattaforma dove gli affiliati possono promuovere il loro lavoro, i loro prodotti e ampliare la loro visibilità. Avere una vera e propria vetrina virtuale da aggiungere alla classica vetrina su strada. I potenziali clienti potranno visualizzare i prodotti comodamente da casa ed orientarsi per l’acquisto. Il portale offre una copertura web a 360° poiché si rivolge sia a coloro che amano navigare sul web sia a coloro che preferiscono i canali social. Fondamentali saranno Facebook e Twitter, le piattaforme più utilizzate. 

Negli ultimi anni il commercio sul web sta avendo la meglio rispetto al classico modo di acquistare i prodotti ed è per questo che bisogna adeguarsi rispetto al mercato.

 

Non sono mancate le difficoltà soprattutto burocratiche. Nonostante ciò Antonio Castellano si dice realizzato per aver creato un progetto innovativo per la sua Castellammare. E’ un’ opportunità, afferma, per far conoscere la nostra città sul web e di fare pubblicità a tutte le attività che aderiranno.

 

Emilio D’Averio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare