Napoli, zona Vomero: arrestato marito violento
N
apoli, la vicenda è accaduta ieri sera, in zona Vomero, con esattezza all’altezza di Piazza Vanvitelli, dove alcuni passanti avevano visto un uomo che imprecava e minacciava qualcuno attraverso il citofono di un portone. Di conseguenza è scattata la richiesta di intervento, che hanno portato i carabinieri della stazione Vomero-Arenella a raggiungere il condominio indicato. I militari avevano già intuito chi potesse essere, dal momento che l’uomo in questione, 45 anni, era già stato segnalato e denunciato alle forze dell’ordine, dall’ex moglie, in quanto quest’ultima, dopo la separazione, aveva ricevuto , non poche minacce da parte dell’uomo.
Gli agenti sono arrivati sul posto in borghese e hanno riconosciuto subito il 45enne. Avvicinatisi a lui, i militari in borghese lo hanno sentito urlare alla moglie attraverso il citofono, delle gravi minacce, ma nel momento in cui l’uomo si è reso conto che quelli erano agenti, ha placato i toni. Ma ormai era troppo tardi:
L’uomo è stato immediatamente bloccato,e arrestato per atti persecutori oltre che per la violazione alla misura cautelare cui era sottoposto. Inoltre, a seguito di una perquisizione domiciliare, sono stati trovati e sequestrati alcune sim e due cellulari che il 45enne usava per inviare all’ex moglie messaggi di minacce.
Lascia un commento