Napoli, zona Mercato arresto per resistenza a P.U e per droga alla Sanità
Napoli, Mercato: Polizia arresta 34enne per resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre al Rione Sanità la Polizia arresta una 23enne per droga
I
eri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, transitando all’incrocio tra via Marina e corso Garibaldi hanno visto una persona che minacciava gli automobilisti.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo che li ha aggrediti utilizzando una spazzola lavavetri. Yassine Nirini, 34enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Inoltre la Polizia ieri pomeriggio due agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, liberi dal servizio, transitando in vico Tessitori hanno notato una donna che usciva da un terraneo allontanandosi frettolosamente con una grossa borsa in mano.
I poliziotti l’hanno bloccata e hanno rinvenuto, presso la sua abitazione, 84 involucri di metanfetamine per un peso complessivo di circa 193 grammi, una busta di eroina per un peso di circa 85 grammi, un bilancino, diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma di 1600 euro. H.E., 23enne nigeriana, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Grandissimo il lavoro della Polizia, che in questo particolare momento storico ha intensificato i controlli sul territorio campano, effettuando blitz che hanno portato a sequestri e arresti, come nel caso di diversi lavori effettuati in questi due giorni sul territorio partenopeo e che hanno portato all’arresto di due persone e al sequestro di 200 piante di un fioraio, piante che poi sono state devolute in beneficenza.
Lascia un commento